La Gelateria “La Preferita” ed il Pistacchio Valle del Platani

  • 8 aprile 2018

La Preferita Aragona

La Preferita dei fratelli Latino ad Aragona è una tappa alla quale chi è goloso di gelati e della pasticceria siciliana di ottima qualità non può assolutamente rinunciare.

Tutta la produzione artigianale dei maestri “Latino” è disponibile per essere acquistata al dettaglio, consumata al momento o mangiata più tardi a casa o come merenda o, ancora, da offrire come regalo ad una persona cara, sicuri di ottenere un gran risultato.

I pasticceri del “La Preferita” si occupano di selezionare pistacchi esclusivamente della Valle del Platani, mandorle, ricotta e frutta agrigentina da utilizzare per preparare dolci caratteristici e sfornare ogni giorno prelibatezze uniche. E quest’ anno per la Santa Pasqua abbiamo avuto il piacere di essere presente a San Biagio Platani, paese rinomato per gli Archi di Pasqua, facendo così assaggiare la colomba pasquale fatta con il vero pistacchio unico al mondo, che è quello della Valle del Platani.

Vi ricordiamo inoltre che La Preferita è anche caffetteria: da noi si può gustare un ottimo espresso, la cioccolata, una bibita o una tisana calda accompagnandoli con un dolcetto sfizioso.

Potete trovare il BAR PASTICCERIA LA PREFERITA in Via Roma 217 – 92021 Aragona (AG) –

Telefono 0922 36031

 

 

 


No Replies to "La Gelateria "La Preferita" ed il Pistacchio Valle del Platani"